Il nostro docente

Laurea: Psicologia dell’Educazione
• Specializzazione: Psicoterapia CognitivoComportamentale
• Iscrizione Ordine Psicologi e Psicoterapeuti Regione Lazio
• Esperienza elettiva Studio sui processi psicopatologici interpretati in prospettiva scopistico-funzionalista dei: Disturbo Ossessivo-Compulsivo; Disturbi d’Ansia e dell’Umore; Disturbo Oppositivo-Provocatorio; Disturbo Narcisistico di Personalità.
• Lavoro Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale Libero Professionista; Direttore del “Master Universitario di Secondo Livello in Psicoterapia Cognitivo- 3 Comportamentale di Nuova Generazione”, promosso dall’Università LUMSA di Roma; Coordinatore della “Sezione di Scienze Comportamentali Applicate” dell’Associazione ASTREA; Coordinatore Didattico della “Scuola di Specializzazione in Psicoterapia CognitivoComportamentale Integrata HUMANITAS” (Univ. LUMSA) e della “Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Psicosomatica e Medicina Comportamentale” dell’Ospedale “Cristo Re” (Consorzio Universitario HUMANITAS); Responsabile del Servizio di Psicodiagnosi e Psicoterapia del Centro Clinico HUMANITAS (Univ. LUMSA); Professore a Contratto nel Corso di Laurea dell’ISSR “Alberto Trocchi” (UNIVERSITÀ LATERANENSE); Docente e Didatta presso la “Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale Integrata HUMANITAS” (Univ. LUMSA).
• Pubblicazioni Nazionali
• Pubblicazioni Internazionali